Chiunque sia fan di The Lying Game, sarà sicuramente rimasto incantato dal fascino di Allie Gonino, volto di Laurel Marcer, sorella più giovane di Sutton (Alexandra Chand), protagonista dello show.
In una recente intervista per daemontv.com, Gonino parla di sé, del proprio personaggio e di ciò che la attende in futuro.
Con Laurel è stato un colpo di fulmine. Appena ho notato ilsuo sarcasmo, la sua personalità e quella nascosta vulnerabilità, mi sono innamorata del mio personaggio. In più, nonostante percepisca delle stranezze in sua sorella Sutton, causate dalla presenza di una gemella segreta di quest’ultima, non fa domande ed è semplicemente molto grata a Sutton per dedicarle del tempo. Ammiro molto l’atteggiamento di Laurel, è un personaggio che mi stupisce sempre di più.
La Laurel di The Lying Game continua, parlando delle sue aspirazioni recitative:
Vorrei poter interpretare differenti ruoli, senza rimanere bloccata in un qualche schema.Sarebbe fantastico, per esempio, recitare in un film epico come Titanic, ma non disdegnerei certo commedie o altri generi.
Oltre al mondo cinematografico, Gonino è da tempo impegnata in quello musicale:
Se dovessi scegliere tra recitazione o musica, sceglierei quest’ultima. La musica, per me, ha qualcosa di trascendentale, quasi
spirituale. E’ qualcosa che unisce le persone e innalza lo spirito. Ovviamente, la recitazione mi ha insegnato molto più quanto mi aspettassi ma comporre, suonare, esibirmi davanti alla gente con delle buone canzoni è qualcosa che potrò fare in eterno.Insomma, la musica è il mio primo,vero amore. In più,ho appena iniziato un nuovo progetto con alcuni membri della band cui facevo parte, i Mr.Adventures. E’ qualcosa prettamente orientato verso il genere folk e che m’interessa moltissimo. Credo davvero che ne verrà fuori qualcosa di molto buono.
Per seguire i misteri e gli intrighi di The Lying Game, sintonizzatevi su ABC family da lunedì 5 settembre.