Alcatraz, Jorge Garcia: “Il carcere come non avete mai visto e sentito”

di Felice Catozzi Commenta

Grazie all’ultimo numero di SFX Magazine, sappiamo finalmente di più sul nuovo progetto del produttore JJ Abrams. Alcatraz, un sci-fi drama mitologico, per lo più impostato nella famigerata prigione dell’isola.

Si tratta di viaggi nel tempo, racconta una buona parte della sua storia attraverso flashback narrativi, e Jorge Garcia sarà una delle star presenti nella serie.

E’ il genere di cose dove la gente si appassiona subito: Alcatraz fu chiusa nel 1963 e lo sappiamo tutti, ma non si conosce il perché.

L’idea era quella di trovare una ragione folle che portasse a chiudere il carcere, da qui si è partiti per scoprire le ragioni. E ‘abbastanza emozionante per me. Questo è il tipo di spettacolo che già dal titolo attirerà le persone interessate.

Tutti hanno sentito parlare della gente che stava veramente male lì. E poi, le oersone cattive sono intriganti!

L’idea principale è che nel 1963 il carcere di massima sicurezza fosse stato chiuso in seguito alla scomparsa di tutti i detenuti per poi iniziare a ricomparire al giorno d’oggi, 50 anni dopo.

Un team tra cui Rebecca Madsen (Sarah Jones), l’ agente di Emerson Hauser (Sam Neill) e il Doc Diego Soto (che è Garcia) avranno il compito di rintracciare e ri-arrestare i prigionieri/viaggiatori nel tempo.

Alcatraz è un’anteprima Fox negli Stati Uniti e andrà in onda nel 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>