Jeremy Sisto interpreterà un papà nella nuova sitcom Suburgatory, una delle commedie più promettenti dell’autunno, il New York Magazine l’ha incontrato per parlare di lui e della divertente serie che lo vedrà protagonista.
Jeremy non sa perché non accettava commedie quando era più giovane:
In realtà, ho avuto alcuni anni bui verso i miei 20 anni e sono stato fortunato ad attingere la mia situazione del tempo nel mio lavoro.
Ora le cose sono molto diverse nella mia vita, ho una famiglia ed è molto meglio essere di buon umore e non bazzicare il lato oscuro!
Mi sto davvero divertendo, e ora credo che avrei dovuto concentrarmi su questo da prima.
Sisto ha vissuto anni bui in cui il caos regnava nella sua vita:
Nei miei primissimi anni, ero abbastanza grande per sapere cosa stava succedendo, ma poi ho lasciato scivolare via i problemi senza affrontarli; con il tempo, ho iniziato a lavorare e fare film mi ha dato l’opportunità di lavorare su quello che ho vissuto da bambino, recitare per me è stato sicuramente fondamentale.
Passando alla nuova serie, il personaggio di Jeremy in Suburgatory è un ragazzo molto ottimista:
E’ un personaggio fresco, ha una figlia di 16 anni che cresce per conto suo; lei è intelligente, divertente e gentile.
Di solito, la parte più difficile di allevare un bambino è coltivare anche un matrimonio; il mio personaggio invece non ha a che fare con questa dinamica.
Credo che ci sia un rapporto davvero unico tra un solo genitore e il loro bambino, i matrimoni possono facilmente rompersi.