A Gifted Man, Eriq La Salle: “Torno ad essere medico ma, questa volta, in modo diverso”

di Felice Catozzi Commenta

Eriq La Salle non è certo nuovo al ruolo di medico, anzi: dopo aver raggiunto il successo con E.R, torna ad indossarlo in vista di A Gifted Man, dove interpreta un brillante neuropsichiatra cui il dr. Michael farà spesso riferimento.

In un’intervista a tvline.com, La Salle descrive il suo personaggio e che ruolo avrà nella trama di A Gifted man :

Il mio personaggio, il Dr. Morris, è molto equilibrato, felice e soddisfatto sia del suo lavoro che della sua vita. Inoltre è un medico molto talentuoso, cosa che porta Michael a cercarlo e a chiedergli una collaborazione lavorativa.

Inoltre, l’attore statunitense motiva la scelta di essere tornato a indossare i seri panni di un medico, dopo la sua conosciuta decisione di non farlo più al concludersi di E.R:

Innanzitutto, Morris è uno psichiatra. Vede il mondo e i suoi casi da un punto completamente diverso rispetto a quello medico: è più profondo e dedito, cosa che mi piace molto. In più, questo personaggio è molto diverso da quello che interpretai in E.R: è una nuova sfida per me, come attore e persona.

Per scoprire se Eriq La Salle sia adatto anche al ruolo di psichiatra oltre che a quello di dottore, non resta che seguire A Gifted Man e giudicare da sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>