Nel primo episodio di questa sera vedremo in azione Sweets, nella serie tv Bones e in molti si chiedono quale sarà il suo ruolo in questa settima stagione. Certamente non sarà da lui prendere in mano una pistola, ma si avvicinerà sempre di più a Booth, soprattutto nei primi sei episodi (come ha rivelato l’executive producer Stephen Nathan). Ma questo non è ciò che Booth vuole anche perché la pistola avrà a che fare anche con Daisy.
Brennan e Booth avranno dei piani che solitamente vengono spazzati via dalla realtà delle cose: in più assisteremo al ritorno di Tina Majorino (l’agente Shaw) nel quarto episodio della stagione anche se Nathan ha affermato di volerla per altro tempo ancora. Ci sarà anche un breve ritorno al passato e ci saranno anche delle sorprese che riguardano il suo personaggio.
Nella quarta stagione di 90210, invece, Liam e Annie si ritroveranno prima della fine dell’anno e per Annie si aprirà la realtà che circonda Dixon e i suoi problemi con la droga. Cercherà di convincerlo a farsi curare ma c’è un problema: le terapie sono molto costose e Annie non può permettersele.
In Once Upon A Time, l’executive producer Adam Horowitz ha dichiarato che verrà svelato molto presto il ruolo dello sceriffo inglese nella favola. Intanto non mancano le ipotesi sul suo futuro nella serie.
In Criminal Minds 7, JJ è tornata e i fan sperano di vederla in azione ben presto ma non è detto che le cose andranno per forza così. Comunque l’episodio del 9 novembre sarà molto incentrato su di lei e vedremo in che modo il nuovo lavoro influisce sulla sua vita familiare.