Ingo Rademacher prenderà parte ad uno dei primi dodici episodi della seconda stagione di Hawaii Five-0: l’attore sarà il padre di un bambino il cui scuolabus è stato dirottato.
Gregory Harrison interpreterà il padre di Gemma a partire dal tredicesimo episodio della prima stagione di Ringer: il suo personaggio, il ricco Tim Arbogast, arriverà in città preoccupato per la scomparsa della figlia.
Charisma Carpenter sarà ricorrente nella seconda stagione di The Lying Game: l’attrice interpreterà la zia di Rebecca. Il suo personaggio avrà a che fare con il mistero della madre naturale delle due gemelle.
Mary Steenburgen prenderà parte a più di un episodio della sesta stagione di 30 Rock: l’attrice sarà Charlotte, l’attraente madre di Avery (Elizabeth Banks).
Ana Gasteyer è stata promossa da ricorrente a regular nella prima stagione di Suburgatory. Ciò vuol dire che vedremo in ogni puntata Sheila, l’invadente ed eccentrica vicina di George e Tessa.
Mark Moses è salito ufficialmente a bordo di Fairly Legal: l’attore interpreterà nella seconda stagione della serie USA Network un potente avvocato.
Photo Credits | Getty Images