Gossip Girl 5, Glee 3, The Good Wife 3: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Com’è risaputo un gran telefilm è sempre seguito da un gran numero di pettegolezzi, siano essi grandiosi o meno. Al fine di giudicare tali spoiler abbiamo raccolto qualche succulenta news solo per voi che, speriamo, calmerà un po’ le ansie e i dubbi di chi ama la televisione ed i suoi show.

Partiamo con Gossip Girl, ormai giunto alla quinta stagione. E che stagione viene da dire, seguendo i primi episodi, tra bambini in arrivo, sogni che spiccano il volo e altri che si frantumano a terra in un milione di piccoli pezzi.

Ma veniamo a noi: Blair, incinta e promessa sposa di Louis, ha fatto un test di paternità di cui, però, non è ancora ben chiaro il responso. Infatti, come i fans della ragazza più pettegola dell’Upper East Side sapranno, poco prima di legare la propria vita al Principe di Monaco la bella B. ha avuto un’ultima notte d’amore con il tanto amato-odiato Chuck. Da qui ad una gravidanza inaspettata il passo è breve. Un po’ meno breve è capire chi sia il padre del futuro nascituro: stando a delle attendibili voci, il segreto verrà svelato nei prossimi episodi. Insomma, non resta che incrociare le dita e vedere chi avrà la meglio, se i sostenitori della coppia Chuck-Blair o quelli di Luois-Blair. A proposito di coppie e sostenitori, c’è anche chi spera in un ricongiungimento tra Dan e Blair: speranza vana, miei cari, almeno per ora. Infatti i due continueranno a frequentarsi ma solo, ed esclusivamente, come amici, mentre potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra la scatenata S. e l’ormai ex ragazzo solitario. Come si suol dire, mai dire mai.

Da serie di successo a serie di successo passiamo ora alle emozionanti canzoni di Glee. I ragazzi crescono e, poco per volta, diventano adulti, abbandonando per sempre il mondo dell’adolescenza. Questa sembra essere la base da cui si è sviluppato l’episodio First Time dove, come si enuncia dal titolo, si vedranno le prime volte dei personaggi più famosi, tra cui spiccano Rachel e Kurt. Per chi è sensibile a ceri argomenti, però, non c’è da preoccuparsi: ben lontani dalle crude scene di show come Skins, i nostri beniamini verranno ritratti in un modo molto più soft e consono anche ai telespettatori più giovani.

Non di sola musica è fatto questo mondo, anzi: non possiamo certo dimenticare le verità più toste della vita, a cominciare da Criminal Minds, dove ci si troverà davanti ad un omicidio davvero molto intrigante, passando poi per The Middle, con una Sue innamoratissima, e finendo con The Good Wife, affascinante show che vedrà, nei prossimi episodi, una presenza sempre maggiore di Kalinda la quale, passo dopo passo, si avvicinerà pericolosamente a Dana.

Atterriamo ora nel misterioso mondo dell’orrore con l’avvincente trama di American Horror Story, show che, con il tempo, ammalierà un numero sempre più crescente di telespettatori. Insomma, una serie tv da urlo a tutti gli effetti.

Se si parla di horror non si può certo tralasciare The Vampire Diaries sul cui terreno si potrebbe sviluppare qualcosa dai toni decisamente amoreggianti tra Damon e Bonnie. Come dire, l’amore non guarda in faccia nessuno, umani o meno che siano.

Concludiamo così questa carrellata di scoop, consigliandovi vivamente di rimanere collegati per ulteriori novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>