L’amore va e viene, questo si sa. A volte arriva per restare, altre per andarsene dopo poco. Di questo sono consci anche Penny e Leonard di The Big Bang Theory che, tra relazioni iniziate e mai concluse, sorrisi rubati e silenzi glaciali hanno intrattenuto, nel bene e nel male, i fans dello show. Ora, però, sembra che i due siano giunti a un punto di svolta, come annuncia Johnny Galecki, il Leonard della serie tv, a tvguide.com:
Penny e Leonard si stanno avvicinando ma, questa volta, per una semplice amicizia. Stanno cercando di definire questo tipo di rapporto, anche se non è facile, soprattutto dopo la relazione di Leonard con Priya, cosa che ha causato una frattura nella relazione con Penny.
Questa amicizia, però, non li porterà nuovamente ad un amore, come potrebbero sperare i fans della coppia:
Per ora, Leonard e penny hanno bisogno di ricostruire il loro rapporto piuttosto che complicarlo con una relazione. Sarebbe prematuro, nonché stupido ed autolesionista. Il mio personaggio deve immagazzinare ancora tutto ciò che ha imparato dalla vita, deve crescere e forse, in futuro, potrebbe nascere, per l’ennesima volta, qualcosa di più profondo tra i due.
Per sapere se Penny e Leonard condivideranno qualcosa in più di una semplice amicizia non resta che guardare The Big Bang Theory sulla CBS.