I fans di Homeland non dormiranno sonni tranquilli, almeno fino a quando non si scoprirà la verità sul soldato Brody. A quanto pare, però, i tanti telespettatori dello show non dovranno attendere poi molto: infatti, stando al produttore esecutivo Alex Gansa, molto prima del finale di stagione la verità verrà a galla.
Ci sarà un’importante rivelazione nel corso dei prossimi episodi, attraverso la quale si scoprirà se Brody è innocente o meno.
Esclusa la pace dei sensi che questa notizia potrebbe dare agli appassionati di Homeland, però, are che questa notizia non cambierà di molto le sorti della serie tv firmata Showtime:
Che ci sia, o meno, l’innocenza di Brody la trama dello show non cambia: il terrorismo c’è, è presente, così come un suo attacco ai danni dell’America. Certo,sapere se Brody è stato raggirato da Al-Qaeda oppure no potrebbe cambiare il suo rapporto con Carrie ma, da un punto di vista più generale, il nocciolo del programma non cambia, anzi: diventerà sempre più intrigante.