Mentre l’inverno si fa via via più freddo e tetro, nuovi e interessanti gossip invadono i nostri salotti, per riscaldarci e dare qualche luce in più alle grigie giornate di novembre.
Iniziamo con uno show d’eccezione, Revenge. Tra identità nascoste e ogni sorta d tranello, pare proprio che la contorta storia di Emily terrò incollati al piccolo schermo frotte di telespettatori, soprattutto grazie al rapporto tra la bella protagonista e Jack che, ovviamente, non è assolutamente in acque tranquille, anzi. Voci vogliono l’arrivo di un affascinante ragazzo super tatuato che scuoterà un po’ la situazione.
Di fiore in fiore, passiamo ora a Glee dove, oltre uno straordinario ritorno di Bocca di trota (Chord Overstreet), si vedrà, a gran richiesta, il ritorno della coppia Brittany- Santana, impegnata, più che mai, con il Coming Out Tour di quest’ultima. Infatti, come i fans di Glee sicuramente sapranno, la bella Santana ha dichiarato la propria sessualità e, poco per volta, la voce sta girando, arrivando, addirittura, alla nonna della cheer-leader ispanica. Inutile dire che perdere una delle prossime puntate dello show sarebbe un vero e proprio delitto, perciò sintonizzatevi su Fox!
Dopo l’atmosfera caotica di Glee è ora tempo di quella più fiabesca di Once Upon a time. La serie tv, irriverente e originale, vedrà l’arrivo di nuove principesse, dopo Cenerentola, Biancaneve e Belle, come, ad esempio, la Sirenetta, interpretata, si dice, da una sensuale e affascinante attrice. Il nome, ovviamente, non è stato ancora svelato ma, di sicuro, arriverà prima di quanto si immagini.
E se le fiabe vendono, lo stesso vale per serie tv quali The Mentalist, The Lying Game e Nikita. Nel primo, ci sarà un affascinante caso riguardante l’oscuro mondo della moda, mentre nel secondo Ethan ed Emma diventeranno più uniti che mai mentre, per i fans di Nikita, ci sarà un finale di stagione paragonabile alla roulette russa. Come dire: aspettatevi l’impossibile!
E’ giunto il momento di mettere un po’ di pepe con qualche scoop d’orrore. Partiamo con American Horror Story dove, nei prossimi episodi, verrà svelato qualcosa di molto importante riguardo Chad e Patrick, nonché la misteriosa identità del tanto ricercato Rubber Man. E che dire di Teen Wolf, la cui seconda stagione è già stata programmata? Niente di troppo interessante, se non che due nuovi lupacchiotti diventeranno parte integrante dello show. Ovviamente, non possono esserci licantropi senza vampiri perciò, per la gioia dei tanti fans di The Vampire Diaries, ecco qui una novità succulenta: ci sarà una new-entry nel cast della fortunata serie tv. Non si sa nient’altro, escluso il fatto che è bello, affascinante e molto, molto capace.
La noia è la nostra peggior nemica, quindi cambiamo totalmente campo con The Big Bang Theory, le cui puntate diventeranno sempre più divertenti, e Raising Hope che, con più di una battuta, vedrà sbocciare un certo interesse tra Sabrina e Jimmy. Se son rose fioriranno o, almeno, così speriamo noi.
Terminiamo con una delle nuovissime serie tv: trattasi di Suburgatory dove, tra cene del Ringraziamento in completo stile americano e interessanti insegnanti di poesia (Ms. Evans vi dice niente?) avrà molto, moltissimo da raccontare!
Dopo questa immensa vagonata di news, non ci resta che augurarvi buona visione con i vostri show preferiti!