Matthew MacCaull e Ken Luckey sono entrati a far parte del cast di American Housewife, il drama Lifetime con Melanie Griffith. Gli attori saranno rispettivamente: l’eccentrico assistente della campagna politica di Stanford (Jeffrey Nordling), che piace alla figlia più piccola del protagonista; il figlio maggiore della coppia, inaffidabile artista di talento e pittore, incuriosito dallo strano comportamento della madre (Griffith).
Brandon Jay McLaren è stato scritturato per recitare nel drammatico USA Network creato da Jeff Eastin, incentrato su un gruppo di agenti federali e locali che vivono in una casa nel Sud California: l’attore sarà Dale Jakes, un irascibile agente di dogana degli Stati Uniti.
Darren Pettie sarà ricorrente nella prima stagione di Pan Am: l’attore interpreterà Vince Broyles, il capitano della compagnia aerea che è considerato da tutti “l’ultimo Dio del cielo”. L’uomo è un ex pilota eroico della seconda guerra mondiale, che può permettersi di usare un aereo della compagnia per proprio uso personale.
Photo Credits | Getty Images