Small Screen Scoop ha rivelato alcune novità che riguardano la prima stagione della serie tv Once Upon a Time. Dopo il consueto salto trovate le anticipazioni che riguardano il nuovo personaggio, ovvero lo specchio, la possibilità che ci siano altri morti nello show e l’identità dello sceriffo.
La prima novità riguarda l’episodio speciale che solitamente viene dedicato al Natale: pare non esserci in programmazione nulla di simile, anche se ci sarà un episodio dedicato a San Valentino. La volontà degli executive producer sembra andare maggiormente verso le festività “pagane”.
Tra i personaggi che incontreremo prossimamente ci saranno anche Hansel e Gretel; in seguito verrà anche rivelata l’identità dello sceriffo.
Per quanto riguarda Biancaneve, scopriremo che la sua vita è intrecciata con quella della regina molto più di quanto pensassimo. Uno dei nani, Brontolo, avrà un’interessante passato da raccontare.
Emilie de Ravin interpreterà Bella e avrà a che fare con la Bestia, Gaston e il padre Maurice, tra le altre storie ci sarà anche quella di Aladino, mentre per scoprire l’identità del padre di Henry dovrete aspettare ancora un po’.
Per quanto riguarda alcune morti in Once Upon a Time, non ci è dato sapere in che modo qualcuno possa scomparire da una fiaba.