Homeland 1×10: anticipazioni, foto e video

di Felice Catozzi Commenta

Mentre la prima stagione di Homeland corre veloce, gli ascolti salgono sempre di più, consacrando la storia del soldato Brody come punto fermo di Showtime, nonché appuntamento fisso per tutti quei telespettatori statunitensi dediti al patriottismo e agli intrighi di guerra- e non solo.

Nell’attesa di vedere Homeland anche sugli schermi italiani, non ci resta che continuare con le anticipazioni delle puntate, arrivate ormai alla decima, Representative Brody, in onda questa sera su Showtime.

Carrie e Saul, dopo molte ricerche e altrettanto lavoro, riescono a identificare il contatto di Washington di Walker. Il tutto, però, è lungi dal far tirare un sospiro di sollievo alla tenace Carrie: infatti tale contatto è protetto da immunità diplomatica, distruggendo, così, le aspirazioni della donna. Nel frattempo, Brody viene approcciato da alcuni pezzi grossi della politica, interessati a proporgli un posto di rilievo nel Congresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>