More as this story develops cambia nome, HBO prepara A rope and a prayer, Jack Olesker una sitcom zombie

di Redazione Commenta

Jack Olesker, creatore dei Power Ranger, ha rivelato di essere al lavoro per lanciare una sitcom zombie: l’episodio pilota sarà girato tra marzo e aprile del 2012 e verrà proposto a SyFy, HBO, Comedy Central e ad altre reti di Los Angeles. Nella sua comedy tutti, ma proprio tutti, compresi gli autisti e le cameriere saranno Zombie.

More as this story develops, la serie drammatica creata da Aaron Sorkin per HBO probabilmente cambierà titolo e si chiamerà Newsroom. Il nome non è ancora definitivo, ma la scelta di modificare il titolo, secondo il fan site della HBO è quasi certa.

Il documentarista di guerra Greg Barker collaborerà al progetto A rope and a prayer, un film tv HBO che racconterà del rapimento da parte dei talebani del corrispondente del New York Times David Rohde. La sceneggiatura sarà scritta da Michelle Ashford.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>