Attenzione: pioggia di spoiler in arrivo! Sempre pronti a sorprendervi ecco, infatti, un piatto di succulenti gossip da gustare, neanche a dirlo, bollenti.
Parlando di fatti bollenti, non ci resta che citare Once Upon A Time, dove una serie di personaggi da fiaba decisamente europei andranno a trovare i loro compagni d’oltreoceano, affiancando, così, i protagonisti dello show, tra cui spiccano una certa Biancaneve ed un certo Principe Azzurro. Sicuramente, i fans dello show avranno già drizzato le orecchie, visto il bacio scambiato dai due in una delle recenti puntate e, chissà, staranno sperando in uno sviluppo della storia. Purtroppo, però, ci tocca deludervi: per ora non c’è nulla all’orizzonte per i due personaggi anche se, come insegnano tanti racconti, un happy Ending c’è sempre, basta avere la pazienza per attenderlo.
Passiamo ora a qualcosa di leggermente più aggressivo: Sons of Anarchy. Il finale della quarta stagione è arrivato e, ovviamente, non si tratterà di qualcosa di comune, anzi: aggiungete un po’ di Amleto a motociclette e giacche di pelle e avrete un indizio cruciale. Non ci siete ancora arrivati? Non importa, la risposta la gotterete presto, giusto il tempo di guardare l’ultima puntata della quarta stagione.
Da Sons of Anarchy a Glee il passo è breve. Ok, forse non così breve ma, sicuramente, un punto in comune questi due shows ce li hanno: trattasi del numero sempre crescente di telespettatori che si appassionano ai canti, balli, scorribande, amori di queste due serie tv campioni d’incassi. Detto questo, cosa accadrà nella High School più canterina d’America? Nulla, se non si contano il ritorno di un personaggio chiave, Bocca di trota alias Sam, la permanenza di un irlandese dalla voce soave, Damian McGinty,e, ciliegina sulla torta, la rivalsa di una protagonista, Tina, sempre rimasta più nell’ombra rispetto ai suoi amici. Insomma, questi tre elementi, uniti alle coreografie mozzafiato e alle battute taglienti di Glee, renderanno la terza stagione del programma un vero e proprio spettacolo!
Altro tipo di spettacolo, un pizzico più cupo, è pronto a darlo Revenge che, tra identità rubate e passati oscuri, specialmente quello di Daniel, farà spalancare la bocca ai più. Con un titolo così, infondo, cosa ci si poteva aspettare?
Le atmosfere troppo dark non ci fanno impazzire, quindi torniamo a qualcosa di decisamente più soft: 2 Broke Girls. La domanda che affligge tanti è: Max e Jhonny si metteranno insieme? Risposta: non è ancora certo, Max è un tipo forte, ma chissà, l’amore cambia chiunque!
Tenendo le dita incrociate per la possibile coppia più dolce della CBS, concludiamo questa carrellata di news con Nikita, dove vedrete Nikita stessa sotto una luce che la metterà completamente a nudo, Happy Endings, pieno di bizzarrie e simpatia e, ultimo ma non ultimo, Hart of Dixie, in grado, come al solito, di stupire il grande pubblico con trovate fuori dal comune.
Augurandovi una buona visione, vi diamo appuntamento ai prossimi spoiler!