TVLine ha intervistato Christina Applegate, la protagonista della serie tv che ha debuttato quest’anno, Up all Night, nella quale interpreta Reagan, una mamma alle prese con la prima figlia e un lavoro da tenersi ben stretto. L’intervista realizzata si focalizza in particolar modo sull’episodio dedicato a Natale, ma ci sono molte altre cose da scoprire: non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprire altri dettagli.
Parlaci dell’episodio dedicato a Natale di Up all Night.
Si tratta di un momento molto importante perché è il primo Natale per Amy. Chris e Reagan cercheranno di ricreare un’atmosfera accogliente e speciale: ad aiutarli ci sarà anche la madre di Reagan, interpretata da una fantastica Blythe Danner.
Ci sono molte guest star importanti nello show, qual è il segreto?
Siamo stati molto fortunati, tutto qua e lo stesso è successo con Blythe: è perfetta nel ruolo della madre, non avrei potuto volere niente di meglio.
Parlaci un po’ del rapporto tra Reagan e Ava (Mya Rudolph).
Nel pilot originare non c’era posto per sviluppare l’idea dello show di Ava e tutto doveva concentrarsi solamente attorno a Reagan e alla sua famiglia. Poi, però, ci si è accorti che il contributo di Ava con il suo modo di fare e il suo carattere poteva essere utile per dare una spinta ulteriore alla serie.
Puoi anticiparci qualcosa delle prossime puntate?
La sera di capodanno sarà molto divertente perché ci saranno dei giochi a casa di Reagan e la competizione arriverà ai massimi livelli. Ci sarà anche Jason Lee (nei panni del fidanzato di Ava, Kevin) e altri colleghi di Ava: ci sarà da divertirsi!
Photo Credits | Getty Images