Entertainment Weekly ha rilasciato alcune novità che riguardano le stagioni che amiamo di più. Partiamo dalla nona stagione di NCIS, serie nella quale ultimamente sono mancati i colpi di scena e le emozioni forti ai quali eravamo ormai abituati. Ciò che sappiamo riguarda il ritorno di un personaggio molto importante e che potrebbe cambiare le carte in tavola. L’episodio del 10 gennaio vedrà il ritorno dell’agente Ray Cruz (Enrique Murciano), il quale, secondo l’executive producer Gary Galsberg, interverrà nel rapporto tra Ziva e David.
Per quanto riguarda Criminal Minds 7, invece, vedremo Bellamy Young solo per poco tempo. Il suo personaggio e Hotch si stanno allenando insieme per la maratona ma le notizie finiscono qui, per adesso. La parte migliore riguarda proprio Hotch, che viene messo in guardia sulla pericolosità della donna.
In Glee 3 Damian McGlinty potrebbe rimanere più a lungo di quanto previsto inizialmente. Come ha dichiarato l’attore stesso, ci saranno altri episodi in cui avrà una parte, anche se non si sa ancora per quanto tempo ufficialmente. Probabilmente è in arrivo anche una vecchia fiamma: questo accadrà probabilmente nell’episodio dedicato al Natale e si prolungherà fino a quello di san Valentino.
L’ottava stagione di Desperate Housewives ci fa pensare ad un altro disastro in agguato, ma per adesso pare non esserci nemmeno l’ombra (a meno che non si guardi alla vita di Bree al suo ritorno a gennaio). Fortunatamente quando Kyle MacLachlin tornerà nei panni di Orson, potrebbero esserci giorni migliori che la aspettano.
Commenti (3)