Chris Meloni in True Blood 5, Will Sasso torna in HIMYM 7, William Devane in Revenge, Christine Baranski in TBBT 4

di Redazione Commenta

E’ ufficiale: Christopher Meloni prenderà parte alla quinta stagione di True Blood: l’attore sarà un antico e potente vampiro che tiene nelle proprie mani il destino di Bill e di Eric. Il suo personaggio sarà regular e probabilmente farà parte della The Vampire Authority, il consiglio che governa tutti i vampiri e assegna i ruoli e i poteri ai membri della propria razza.

Will Sasso tornerà a recitare in How I Met Your Mother: l’attore riprenderà il suo ruolo, quello di Doug, il barista aggressivo del MacLaren, che nella quarta stagione si è scontrato con Ted e Barney. L’episodio sarà dedicato al Capodanno e il personaggio avrà una svolta positiva.

William Devane è stato scritturato per recitare in due episodi di Revenge: l’attore sarà Edward Grayson, il patriarca del clan Grayson, che è stato chiamato negli Hampton da sua nuora Victoria per farsi aiutare nella battaglia per il divorzio.

Steven Weber sarà guest star di una puntata della terza stagione di Hot in Cleveland: l’attore interpreterà l’uomo che ha lasciato Joy all’altare.

Christine Baranski prenderà parte al centesimo episodio di The Big Bang Theory per vestire nuovamente i panni della madre di Leonard. Il suo personaggio apparirà in una conversazione via Sky.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>