Parks and Recreation 4, Patricia Clarkson: “Inizialmente ero intimidita dal ruolo che ricoprivo”

di Redazione Commenta

Patricia Clarkson (nella foto), l’attrice di Parks and Recreation, ha dichiarato di essersi sentita intimidita dal ruolo che ricopre nella serie tv. Nella parte di Tammy One (Uno), la star appare nella commedia targata NBC, nei panni della prima moglie di Ron Swanson (Nick Offerman). Tammy Uno, ovviamente, è colei che è arrivata prima di Tammy Due (Megan Mullally): quest’ultima le ha reso la vita abbastanza difficile, come ha raccontato la Clarkson stessa in una intervista a MTV News.

Come ti sei sentita a dover ricoprire un ruolo importante come quello di Tammy Uno?

Ero molto entusiasta all’idea, ma allo stesso tempo ero agitata perché considero Parks and Recreation uno degli show più belli della tv.

Solitamente quale tipo di personaggio avresti scelto?

Personalmente mi piace interpretare personaggi che sono un mio prolungamento e che quindi hanno un aspetto un po’ pauroso.

Cosa non ti è piaciuto di Tammy Uno?

Più che altro ero intimidita dal passato che ha avuto e che adesso si trova in una situazione completamente nuova: inizialmente ero un po’ esitante a riguardo, ma poi mi sono buttata.

Tornerai nella prossima stagione?

Non lo so ancora, penso che i produttori vogliano mantenere l’elemento sorpresa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>