Bones 7, Ryan Cartwright: “Fortunatamente sono piaciuto”

di Felice Catozzi Commenta

MyFanbase ha intervistato in esclusiva Ryan Cartwright, l’attore che interpreta Vincent nella settima stagione di Bones. Da quando è arrivato nella quarta stagione ne ha fatta di strada, sembrava dovesse rimanere un solo episodio e invece eccolo ancora qui.

In Bones Tu hai il ruolo dell’assistente di laboratorio Vincent Nigel-Murray. Avevi già visto lo show prima di entrare nel cast?

Ero molto agitato all’idea di lavorare a Bones. Non potresti desiderare di meglio, ci sono le persone più amichevoli del mondo. Chiunque ci lavori è invidioso dei regular.

Dopo il primo episodio di Vincent sembrava che non l’avremmo più rivisto. Sapevi sin dall’inizio che saresti tornato e come è successo che sei diventato un vero membro del cast?

No, pensavo che fosse solo per un episodio, infatti Vincent si è congedado alla fine della puntata, ma penso che gli piacesse il mio personaggio e sono tornato poche settimane dopo. Buon per me!

Quali sono i momenti che preferisci di Vincent?

Mi piacciono le conversazioni che ha con le donne del laboratorio e tutto quello che ha a che fare con T.J.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>