Cinque giorni fa Will Smith ha pubblicato su Facebook una foto della reunion di Willy Il principe di Bel-Air (The Fresh Prince of Bel-Air), che si è tentuta ad un evento di beneficenza, scrivendo: “La vacanze sono iniziate bene con la reunion di Fresh Prince of Bel-Air … non c’è niente di meglio che trascorrere le vacanze con la famiglia!”. Nell’immagine pubblicata si riconoscono i Alfonso Ribeiro (Carlton), Karyn Parsons (Hilary), Tatyana Ali (Ashley), James Avery (Zio Phil) e Joseph Marcell (Geoffrey). Non c’è Janet Hubert (zia Vivian). Il perché lo spiega la stessa attrice oggi:
Non ci sarà mai una reunion. Così come non potrò mai fare niente insieme ad uno stron.o come Will Smith. E’ ancora un egocentrico e non è cresciuto. Questa cosa della reunion non accadrà mai nella mia vita, finché non chiederà scusa, parola che non conosce.
I fatti provati. Nel 1993 la Hubert e Smith litigarono e l’attrice fu licenziata e sostituita da Daphne Maxwell Reid.
La teoria dell’attrice. La Hubert sostiene che dietro l’inaccettabile proposta della NBC che la portò al licenziamento, riduzione degli episodi con decurtazione di metà dello stipendio, ci sia stato lo zampino di Will Smith.
La replica dell’attore. Will Smith nel 1993 ad una radio di Atlanta disse che l’attrice era stata licenziata a causa del suo cattivo atteggiamento, probabilmente dovuto al suo stato di gravidanza (cosa smentita dalla Hubert), poi aggiunse:
Lei è passata da un quarto di milione di dollari l’anno a niente. Lei è pazza, ma è pazza da sempre. Lei una volta disse: “Sono nello showbiz da dieci anni e questo moccioso punk arriva e ottiene subito uno show tutto suo”. A lei non importa niente: per lei io sono solo l’Anticristo.