Sophia Schloss in Isabel, Christian Campbell in Sworn to Silence, NBC acquista Married with roommate

di Redazione Commenta

La giovane attrice Sophia Schloss interpreterà la protagonista di Isabel, la comedy NBC ispirata alla serie franco-canadese Le Monde De Charlotte, incentrata su una famiglia di classe media che lotta con i problemi di vita quotidiana e nel frattempo cresce le capacità magiche della figlia.

Christian Campbell reciterà in Sworn to Silence, il film tv interpretato e coprodotto da sua sorella Neve Campbell: nella fiction l’attore interpreterà il fratello di Kate Burkholder la ragazza che, dopo essere sopravvissuta ad una serie di brutali omicidi avvenuti in una comunità agricola Amish, torna a Painter’s Mill in veste di capo della polizia.

NBC ha acquistato la sceneggiatura di Married with roommate, la comedy multicamera di Spike Feresten, incentrata su una giovane coppia sposata che si trasferisce a vivere in una casa in un quartiere in di San Francisco insieme al proprio amico scapolo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>