Alcatraz, Jorge Garcia e Sarah Jones: “Siamo una bella squadra contro Hauser!”

di Felice Catozzi Commenta

Il Web Magazine The HuffPost ci porta un gradito dono su Alcatraz, un’intervista esclusiva a Jorge Garcia e Sarah Jones, incontrari in occasione della prossima premiere in onda il 16 gennaio su canale tv americano Fox.

Come in Lost, Jorge Garcia ha dichiarato al The Huffington Post di essere abituato a non sapere nulla sui retroscena del suo personaggio:

Sono abituato a lavorare in questo modo, mi piace dover completare i pezzi pian piano, potrebbe sembrare contraddittorio, ma credo che la contraddizione è ciò che fa di noi delle persone, è un comportamento umano.

Sarah Jones si ritrova come co-protagonista e il suo personaggio ha un inizio non facile:

Rebecca è in un nuovo capitolo della sua vita, nel primo episodio esprime la voglia di voler tentare di mettere insieme i pezzi…

Fortunatamente Rebecca e Doc faranno un ottimo gioco di squadra, la Jones ha aggiunto:

Siamo noi contro Hauser a volte, anche se Rebecca è schiva e non si fida sempre del collega, a volte lo respinge

E Garcia:

Si! Abbiamo questo tipo di rapporto in cui ci guardiamo l’un l’altro coprendoci le spalle, sappiamo che abbiamo a che fare con Hauser.

Staremo a vedere, tanto mancano solo 10 giorni alla premiere di due ore del 16 gennaio su Fox; nel frattempo, ecco la locandina ufficiale della serie.

Photo Credits | Fox Broadcasting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>