The L.A. Complex: per The CW un Melrose Place in salsa canadese

di Redazione Commenta

The CW ha acquistato The L.A. Complex, la serie teen canadese scritta da Martin Gero: il network è già d’accordo per trasmettere quest’estate i sei episodi della prima stagione e successivamente altri sette così da arrivare ad avere tredici episodi totali. La serie, che ricorda in qualche modo Melrose Place, racconta le avventure di un gruppo di ventenni che vivono nello stesso complesso di appartamenti a Los Angeles.

Nel cast figurano: Jonathan Patrick Moore (Connor, un australiano dal passato oscuro), Cassie Steel (Abby, una ragazza di Toronto che sogna di arrivare al top di Hollywood), Joe Dinicol (Nick, un ragazzo bello e simpatico), Chelan Simmons (ALica, una ballerina che fa di tutto per sbarcare il lunario) e Benjamin Charles Watson (Tariq, un talentuoso artista hip-hop di Montreal che si è trasferito a lavorare come stagista).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>