Ancora un pò di spoiler e qualche news gentilmente fornite dall’inesauribile Ausiello, cominciamo con Smallville segnalando una bella puntata tutta dedicata a Chloe ed Oliver, si intitolerà Roulette e li vedrà lavorare fianco a fianco, risvolto romantico in vista? chissà, intanto Ausiello smentisce in parte la voce di una morte imminente di un personaggio importante in Melrose Place, si tratterebbe in realtà di un personaggio secondario.
Per Heroes invece confermato il ritorno del professor Mohinder/Sendhil Ramamurthy nel mese di novembre e smentito dallo stesso Zachary Quinto un eventuale interesse amoroso per Sylar, mentre in Fringe buone notizie per Astrid/Jasika Nicole, si prevede un’evoluzione del personaggio con qualche puntatina fuori dal laboratorio del dr. Bishop.
Concludiamo con due pilot in arrivo e due casting news, luce verde al remake americano della serie tv britannica Shameless, nel ruolo del patriarca dedito alla bottoglia di una famiglia operaia di Chicago William H. Macy, invece in attesa di ulteriori finanziamenti congelata la produzione del pilot The Gates, due poliziotti di città si trasferiscono in un speduto e misterioso villaggio.
Infine sembra ormai certa la presenza come guest star nel nuovo Visitors della bella e perfida Diana/Jane Badler, sensuale villain dell’originale miniserie anni’80, mentre l’ex Criminal Minds Mandy Patinkin, sarà un donatore in un episodio del medical Three Rivers, l’attore nella vita reale ha subito un trapianto di cornee per correggere un difetto congenito alla vista.
Commenti (1)