Jon Hamm ha anticipato la data della season premiere della quinta stagione di Mad Men: l’attore ha fatto sapere che il primo episodio della nuova stagione andrà in onda il 25 marzo. AMC non ha voluto confermare la data, ma l’annuncio di Hamm ha senso dato che The Walking Dead terminerà proprio la settimana prima.
ABC Family ha annunciato che la terza stagione di Make it or Break it tornerà in onda a partireà dal 26 marzo, seguita dalla seconda metà della quarta stagione di The Secret Life of the American Teenager. Tra i progetti che svilupperà la rete c’è anche un film musicale, Elisir, un film natalizio chiamato Mistletones e il film tratto dalla serie The Nine Lives of Chloe king. A proposito di quest’ultimo progetto, non ancora ufficializzato, il presidente della ABC Family Michael Riley ha detto:
Ci è piaciuto molto il cast e abbiamo molto apprezzato la scrittura della serie. Per noi accantonarla è stata una decisione. Abbiamo dovuto scegliere tra quelle che pensavamo potessero avere più ritorno di pubblico. Stiamo valutando l’ipotesi di sviluppare un film … L’idea è quella di sfruttare ciò che abbiamo già raccontato.