How I Met Your Mother, la nona stagione cambia storia?

di Redazione Commenta

How I Met Your Mother potrebbe andare in onda anche dopo aver rivelato l’identità della madre che caratterizza il titolo? Carter Bays e Craig Thomas non escludono la possibilità di cambiare storia centrale al termine dell’ottava stagione.

Un modo per passare dalla fine della ottava stagione, quella in cui si scopre la madre, alla nona è dire: “Oh ragazzi, abbiamo lasciato fuori alcune cose” e poi raccontare 24 piccole storie che hanno avuto luogo nel corso della serie qua e là. Tipo: “Ecco qualcosa di divertente che è accaduto nel 2006”.

Dato che 20th Century Fox non è intenzionata a chiudere la serie, che è già stata rinnovata per l’ottava stagione e che come franchise convince, Bays si augura di sapere in tempo se ci sarà la possibilità di andare avanti per una nona stagione, con la storia attuale o con una alternativa:

Abbiamo già iniziato a discutere con 20th Century Fox e abbiamo spiegato loro che abbiamo bisogno di tempo perché dobbiamo capire quanto velocemente o lentamente dobbiamo raccontarla. Ovviamente non vogliamo tenere lo show in vita più a lungo del necessario, così come non vogliamo farlo finito prima del tempo. Ma è il lavoro migliore che tutti noi abbiamo mai avuto.

Chi sarà la madre? C’è chi pensa che debba essere Jennifer Aniston perché è una grande star, chi rilancia ragazze già viste in precedenza e chi dice che dovrebbe essere qualcuna che non si è mai vista prima. Nelle prossime settimane si dovrebbe capire qualcosa di più. Intanto per Ted ci sarà una importante conoscenza dal sedicesimo al diciottesimo episodio della stagione (quello che combacia in parte con l’ospitata di Becki Newton).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>