Bones 7, Stephen Nathan: “Il finale rimetterà in discussione tutta la stagione”

di Redazione Commenta

Nelle novità previste per la settima stagione di Bones, rivelate da uno degli executive producer (Stephen Nathan, nella foto), ci sono alcune questioni che riguardano una nuova storia d’amore e molto altro ancora. Durante una conferenza stampa organizzata dal network Fox, Nathan, insieme alla collega Carla Kettner ha rivelato qualche curiosità davvero interessante: non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista!

Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi episodi di Bones?

Finalmente Cam avrà una storia propria e riguarderà anche la figlia e Finn. Cam cercherà di capire cosa succederà tra Michelle e quel delinquente che conosciamo tutti.

Qualche altra novità che riguarda i personaggi?

Siamo entusiasti all’idea di avere ancora tra noi Tina Majorino (l’agente Shaw) e ci sarà anche nell’ottavo episodio. Lentamente scopriremo sempre qualcosa in più di lei, soprattutto per il rapporto che c’è con Booth. Poi ci sarò anch’io nei panni di un dottore ma non sarò io a far nascere il bambino di Brennan, statene certi!

Cosa succederà dopo la nascita del bambino?

Ovviamente Brennan non potrà recarsi subito al lavoro e pare che al laboratorio, inspiegabilmente, non ci siano nuovi casi da risolvere. Pare che la sua creatura abbia portato un po’ di pace nel mondo, ma presto la calma apparente durerà poco!

Parlaci del finale della settima stagione.

Per noi non è stato facile concludere in quel modo, anche perché rimetterà in discussione l’intera stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>