NCIS, la serie televisiva più vista negli States, sta per tagliare il traguardo dell’episodio numero 200. Infatti il Febbraio andrà in onda una puntata davvero speciale dal titolo Life Before His Eyes che esplora alcune strade alternative se le cose fossero andate in modo diverso per i protagonisti.
Lo showrunner Gary Glasberg ha raccontato a TVLine cosa succederà
L’episodio prenderà i momenti chiave di questi nove anni, quelli in cui sono state perse decisioni che hanno fatto andare gli eventi in una certa direzione e vedrete cosa sarebbe successo se le scelte fossero state altre.
Glasberg ha aggiunto che torneranno volti familiari, ma anche personaggi che i fan pensavano di non vedere più.
I fan vedranno Gibbs prendere il caffè in un bar la mattina ed coltivare relazioni, Tony e Ziva incontrarsi in circostanze davvero differenti e non per sostituire Kate. Scopriremo quindi cosa sarebbe successo se Ziva non fosse entrata nella vita di Tony, come sarebbe stata Ziva.
Ci saranno anche attimi di suspance come quelli in cui Jethro si ritrova di fronte una pistola e qualcuno sparerà. Alla fine dell’episodio Gibbs capirà che le decisioni che ha preso nella sua vita andavano prese e che si trova dove deve essere e come deve essere.