AMC ha annunciato che la quinta stagione di Mad Men debutterà il 25 marzo (come precedentemente anticipato da Jon Hamm). La season premiere, per la prima volta, durerà due ore. Per questo motivo la seconda stagione di The Killing, anch’essa di due ore, esordirà solo il primo aprile (scontrandosi con la seconda di Game of Thrones).
La rete, inoltre, ha deciso di aumentare gli episodi della terza stagione di The Walking Dead: la serie, che andrà in onda a partire dal quarto trimestre del 2012 in concomitanza della seconda stagione di Hell on Wheels, subito dopo le nuove puntate di Breaking Bad, sarà composta da 16 episodi (contro i 6 della prima stagione e i 13 della seconda).
enrico 31 Agosto 2012 il 21:02
trovo la 1stagione e seconda stagione di the walking dead -favolosa siamo in attesa della terza stagione
Felice Catozzi 1 Settembre 2012 il 11:15
Siamo assolutamente d’accordo con te, c’è chi non ha apprezzato il ritmo della seconda stagione ma è l’andamento generale segue la struttura dei grandi romanzi o film avvincenti dove c’è una parte iniziale di rottura, un approfondimento della trama e dei personaggi e poi tanta tanta azione e tante soprese e -fidati- ne vedremo delle belle a Ottobre con The Walking Dead, una delle più acclamate serie tv degli ultimi anni.