La star di Being Human USA Sam Witwer (nella foto) ha rivelato alcuni ostacoli che dovrà affrontare Aidan durante la seconda stagione della serie. L’attore ha dichiarato ai microfoni di The Hollywood Reporter che spera di non avere troppi fan contro di lui, dopo che il suo alter ego emergerà prepotentemente. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista!
Parlaci di queste nuove difficoltà che Aidan dovrà affrontare.
Qualcuno arriverà dal suo passato e complicherà ancora di più la sua situazione. Il vampiro donna Suren (interpretata da Dichen Lachman), causerà alla comunità dei vampiri di Boston non pochi grattacapi.
Cosa succederà senza Bishop (Mark Pellegrino) al fianco di Aidan?
Aidan inizierà a fare le sue veci in un certo senso e sarà davvero difficile vedere come si è trasformato. Aidan passerà davvero al lato oscuro in questa seconda stagione, nonostante nella prima fosse riuscito a rimanere sulla retta via.
La presenza di Suren in che modo intaccherà Aidan?
La loro relazione in passato ha cambiato per sempre il modo di essere di Aidan, ma adesso le cose saranno diverse perché il loro modo di interagire è completamente negativo, soprattutto per il mio personaggio.
Ultimamente è stato introdotto anche un nuovo personaggio, Julia (Natalie Brown) e che conoscerà anche Aidan…
Sì, Julia si rivelerà un personaggio dalla grande influenza su Aidan, soprattutto perché il suo obiettivo è quello di avere una relazione sana con una donna.
Cosa succederà con Josh (Sam Huntington) e Sally (Meaghan Rath)?
Josh ha avuto una grande influenza su Nora (Kristen Hager) e la sua storia è piena di responsabilità che lo stesso Josh si è dovuto prendere. La storia di Sally diventa sempre più oscura e si troverà in un punto in cui potrà persino essere paragonata ad Aidan o a Josh.