Frank Darabont è stato molto tranquillo negli ultimi mesi e non ha dato molto di cui parlare, da quando ha lasciato The Walking Dead l’estate scorsa, ma ora ci sono novità: grazie a TVGuide, abbiamo scoperto cosa bolle in pentola per il produttore esecutivo e ve lo sveliamo subito: si chiama L.A. Noir.
Il canale tv americano TNT ha commissionato all’executive producer una nuova serie dal titolo L.A. Noir e, grazie al suo vecchio amico Mike De Luca, ha già stuzzicato l’interesse del direttore del canale Michael Wright, che ha condiviso la sua passione per il noir.
Avevo saputo dal mio agente che Mike De Luca aveva opzionato i diritti del libro da cui si ispira la serie, così l’ho chiamato e ci siamo subito trovati d’accordo nel creare questa nuova entusiasmante serie noir.
Lo spettacolo è incentrato nel 1947 sulla storia di un poliziotto di Los Angeles, Joe Teague, che si pone tra la famigerata morale corrotta dei gangster della città e le forze di polizia corrotte.
Oltre a parlare della nuova serie, Darabont ha accennato alla vecchia serie lasciata alle spalle, The Walking Dead.
È stato per il mio bene e per quello del cast, mi è dispiaciuto molto lasciare la serie, non voglio alimentare polemiche ma tenere la testa bassa e fare il mio lavoro e avere la libertà totale di portare a termine un buon lavoro.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)