30 Rock 6, Judah Friedlander: “Ho conosciuto Tina Fey sul set della serie”

di Redazione Commenta

Judah Friedlander (nella foto), uno dei protagonisti della sesta stagione di 30 Rock ha parlato ai microfoni di The Hollywood Reporter della sua esperienza nel cast della serie e di alcune cose che ancora non sappiamo su di lui. L’attore, che difficilmente appare senza il suo cappellino ha raccontato in che modo è entrato anche a far parte di alcuni film come The Wrestler. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista.

Preferisci girare dei film o essere in un cast come quello di 30 Rock?

Fare comicità per me è il modo più rilassante che ho di lavorare. Mi piace farlo perché mi libera dallo stress e non ho più smesso da quando ho scoperto questa tecnica dal 1989. Mi piace fare comicità in qualsiasi situazione, non solo in tv.

Avevi già incontrato Tina Fey prima d’ora?

No, l’ho conosciuta sul set di 30 Rock e alcuni pensano che siamo amici di vecchia data da Second City. Sono sempre stato un suo fan ma non avrei mai pensato di fare un sitcom con lei. Mi sono divertito molto sul set anche perché con i miei colleghi condivido un background molto diverso e possiamo confrontarci sulle nostre esperienze precedenti.

Cosa fai nel tuo tempo libero?

Mi piace molto giocare a ping pong o a calcio e mi dispiace che uno sport come il ping pong spesso sia sottovalutato. Quando posso gioco anche nei tornei che organizzano gare a livello nazionale.

Dove vivi solitamente?

Non vivo in una zona modaiola della città perché credo che come attore non devi mai perdere di vista la realtà della vita di tutti i giorni e delle cose che ti circondano.

Come ti muovi a New York?

Mi muovo in macchina perché è più facile parcheggiare di sera rispetto a quando mi trovavo a Los Angeles. Talvolta usare la metropolitana è troppo lento e mi affido alla macchina, anche perché i taxi sono troppo cari.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>