Kevin Williamson ha rilasciato a Collider una interessante intervista dedicata alla terza stagione di The Vampire Diaries. Ecco che cosa ha detto:
IL BACIO TRA DAMON E ELENA
E’ arrivato al momento giusto. Hanno aspettato così tanto perché non volevano forzare gli eventi, per non scontentare coloro che vorrebbero vedere per sempre insieme Elena e Damon. Il bacio doveva essere reale, perché altrimenti il pubblico avrebbe odiato Elena. Lei ha fatto di tutto per Stefan, ma alla fine ha rivolto la sua attenzione a chi le sta dando amore. Sia la storia tra Elena e Damon che quella tra Elena e Stefan funzionano, perché tutti e tre si amano realmente. Damon si è dovuto meritare il bacio di Elena, ci ha messo due anni e mezzo per riuscire a capire che poteva permettersi di baciarla.
STEFAN
E’ un vero eroe tragico, molto di più di quanto Damon non sia mai stato. Il suo personaggio continuerà a camminare lungo questa strada fino a quando non imparerà ad amare se stesso di nuovo.
COME SI DECIDE CHI UCCIDERE
Williamson prima pensa a cosa può guadagnare la storia con la morte di un personaggio, poi ripercorre la storia del personaggio e cerca di capire come può morire. L’esempio più eclatante è Lexi: lui per primo si è odiato quando l’ha uccisa, ma la sua morte serviva sia ad Elena che a Stefan per sviluppare il loro racconto.
LA SECONDA META’ DELLA TERZA STAGIONE
Williamson è entusiasta del triangolo che si è creato tra Klaus, Stefan e Damon. Verrà raccontata meglio la famiglia degli Origianl. Alaric avrà una storia più piacevole, dopo aver dovuto fare i conti con la morte di Jenna e con i problemi di Jeremy.
IL RIMPIANTO
Williamson non avrebbe voluto uccidere Jenna e Anna, in particolare quest’ultima che adorava almeno quanto i fan della serie.
Photo Credits | Getty Images
mary 21 Gennaio 2012 il 18:17
io invece anna la odiavo… preferivo molto piu vicki… e jenna!!!
alessia 4 Ottobre 2012 il 17:11
elena deve stare con damon e caroline con klaus