Robert Hoffman prenderà parte in veste di ricorrente alla quarta stagione di 90210: l’attore sarà Caleb, un surfista molto alla mano, impegnato nel prestare servizio alla comunità. Il ragazzo, molto affascinante, conquisterà il cuore di una delle protagoniste, ma lui si è già promesso a Dio: Caleb, infatti, è un seminarista che sta studiando per diventare sacerdote.
Alex Désert prenderà parte a Isabel, la comedy NBC con Marcia Gay Harden e Sophia Schloss. Curiosità: l’attore aveva già lavorato con il co-sceneggiatore della serie Howard Busgang.
Tom Riley sarà Leonardo Da Vinci in Da Vinci’s Demons, la serie Starz di S. Goyer che racconta la gioventù del grande artista, inventore e scienziato italiano. Il suo personaggio sarà intelligente, guascone e visionario.
Jon Bernthal potrebbe essere il protagonista di L.A. Noir, il procedurale d’azione di TNT sceneggiato da Frank Darabont, basato sul libro di John Buntin L.A. Noir: The Struggle For The Soul Of America’s Most Seductive City. Qualora dovesse accettare il suo attuale personaggio di The Walking Dead, Shane, probabilmente verrebbe fatto morire.