Si dice che, ogni volta che un giovane sbagli, la colpa sia della madre; mai un modo di dire fu più adatto, se parliamo di Once Upon a Time: infatti, se la Regina del Male (Lana Parilla) rispetta pienamente il suo nome malefico, nell’arco dei prossimi episodi sarà introdotta la madre di tutti i mali, Cora, la madre di Regina che l’ha indottrinata alle arti della malvagità.
Ora viene il bello: chi interpreterà la parte? Non si sa ancora. Ma se fosse per noi, la rosa sarebbe composta da cinque attrici fenomenali.
Come da suggerimento di TVLine, vogliamo sottoporvi un lista di 5 attrici che vedremmo calzare a pennello nel ruolo ricercato attualmente dai casting: per prima c’è Kelly Bishop, che si è sempre distinta in Una Mamma per Amica per eleganza e regalità; inoltre, ha uno sguardo così agghiacciante che potrebbe trasformare una piscina in una pista di pattinaggio.
Altra candidata perfetta sarebbe Dana Delany, l’ex Katherine di Desperate Housewives, che al momento non è impegnata in altre serie e ha dato prova di essere perfetta nel ruolo di una matta pronta a nuocere il prossimo; poi c’è Sean Young, ex star del cinema che ha dichiarato al David Letterman Show che vuole lavorare: dopo averla vista in The Young & the Restless, non si può non prendere in considerazione.
Jane Badler era già apparsa in V nel ruolo di regina madre, ma lì si parlava di alieni e lei si è rivelata essere un personaggio buono… Bisogna quindi assolutamente darle una seconda chance e vederla sguazzare nei meandri della malvagità più pura – come dire, una serpe in seno!
Ci sarebbe Sharon Stone, che da Basic Instinct non si sa dove sia sparita: sarebbe proprio ora che la star si mettesse in gioco in un ruolo simile e soprattutto in una serie di tanto successo, lo stesso successo che la donna forse ha dimenticato di ricevere da diversi progetti lavorativi a questa parte.
Infine ci sarebbe Lena Olin che, dopo la sua carriera altalenante in Alias, sarebbe perfetta con uno stile mamma orco, quindi non va lasciata a casa.
Secondo voi? Fatecelo sapere: che la caccia abbia inizio!