Stephen Amell sarà il protagonista di Arrow, la potenziale nuova serie The CW incentrata sul personaggio di Green Arrow. L’attore interpreterà il ruolo del miliardario Oliver Queen e del suo alter ego Freccia Verde, personaggio interpretato in Smallville da Justin Hartley che, però, non è mai stato in lizza per tornare ad interpretare il supereroe nella nuova serie.
Vivica A. Fox sarà guest star di uno dei prossimi episodi della prima stagione di Raising Hope: l’attrice sarà Sarah Louise, una donna di chiesa che gestisce il comitato dell’Heavenly Helpers che, quando dovrà farsi rieleggere, dovrà fare i conti con una iniziativa di Burt.
Veronica Cartwright prenderà parte ad un episodio di febbraio della prima stagione di Revenge: l’attrice vestirà i panni di un giudice.
Barbara Hershey è stata scritturata per recitare nella prima stagione di Once Upon a Time: l’attrice sarà Cora, la madre della Regina Cattiva (Lana Parilla) del mondo delle fiabe. Il suo personaggio si vedrà verso la fine della stagione e potrà comparire per un breve arco anche nella seconda stagione.
Photo Credits | Getty Images
mary 1 Febbraio 2012 il 12:57
secondo me dovevano assolutamente farlo interpretare da justin hartley…
Diego Odello 1 Febbraio 2012 il 12:58
Anche secondo me, ma è per far capire chiaramente che non ha niente a che vedere con Smallville, che non è uno spin-off
mary 1 Febbraio 2012 il 13:33
già… però secondo me è un grande errore… cmq justin era pure bravo a interpretarlo!