Ringer è tornato in onda sul canale tv americano The CW e non ha perso tempo a tornare nella trama complessa e misteriosa: stiamo per parlare di spoiler, quindi se non vi interessano le novità e le anticipazioni, fermatevi qui e grazie.
Nella premiere invernale le gemelle si riuniscono nella stessa città, con una scena raccapricciante nella doccia che potrebbe effettivamente battersela con quella di Psycho… E questo accade solo nei primi minuti dell’episodio!
Ecco cosa altro si può aspettare di vedere nella seconda metà della prima stagione, per gentile concessione di TVLine che ha raccolto le novità in anticipo dai produttori esecutivi Eric Charmelo e Nicole Snyder.
Snyder inizia facendo un resoconto:
Se vuoi una cosa fatta bene, fai da te! Siobhan non riusciva a ottenere quello che voleva da lontano, così è dovuta tornare per farlo lei.
La prima della lista non può esser altro se non Bridget, naturalmente.
Non le piace vedere che la sorella stia riuscendo dove lei ha fallito, soprattutto sulla rottura con Henry: Siobhan potrebbe dire la verità a Henry o solo una mezza verità … È certo che farà tutto quello che serve per portare a termine il suo piano.
Charmelo invece anticipa che ci sarà un episodio singolare in cui si saprà di più sul perché tanto astio tra le sorelle:
A febbraio conosreremo il perché Bridget è in una sorta di cammino verso la redenzione mentre Siobhan è sul lato opposto della vendetta; effettivamente, non si potrà non provare pena per Siobhan, è una cosa difficile, ma non potete perdervelo!
In più, si parla di amore, anche se in modo distorto e alla maniera di Ringer:
Uno dei grandi temi d’interesse è la fiorente relazione tra Bridget e Andrew, mentre Siobhan ritrova Henry e prova a salvare il loro rapporto; insomma, si approfondiranno due storie d’amore più equamente divise.
Infine Charmelo confessa che ci sarà un vero bagno di sangue nelle prossime puntate.