Stephen Lang prenderà parte a tre episodi della quinta stagione di In Plain Sight: l’attore, che ancora non ha avuto notizie riguardo alla seconda stagione di Terra Nova, interpreterà James Wiley Shannon, il problematico padre di Mary Shannon (Mary McCormack), un criminale professionista che ha abbandonato Mary quando era bambina per darsi alla macchia. Il suo ritorno, dopo oltre trent’anni d’assenza, costringerà Mary ad affrontare scelte difficili che le potrebbero cambiare radicalmente la vita.
Kyle Bornheimer sarà il protagonista di White Man Van, la possibile comedy ABC che racconterà la storia di un uomo (Bornheimer) che è costretto a mettere i propri sogni in standby per assumere il comando dell’azienda di consegne tuttofare di famiglia, precedentemente guidata dal padre.
Michael Landes e Alexandra Breckenridge sono entrati a far parte del cast di Save Me, la comedy scirtta da John Scott Shepherd, interpretata da Anne Heche, incentrata su Beth Harper (Heche), una donna che dopo un incidente inizia a pensare di essere il tramite di Dio: Landes vestirà i panni di suo marito Tom, un manager di un albergo di lusso; la Breckenridge sarà Carly, un consigliere studentesco con master in psicologia, che lavora come portiera nell’hotel di Tom e per lui fa anche da terapeuta e da amante.
Allison Janney e Tony Shalhoub saranno i protagonisti di Friday Night Dinner, la comedy NBC di Greg Daniels, che verte su una bizzarra famiglia che cena insieme ogni venerdì sera: gli attori saranno rispettivamente Barbara e Gene, i genitori della famiglia.
Photo Credits | Getty Images