Mancano 4 giorni alla messa in onda sul canale tv americano Amc del nuovo episodio di The Walking Dead dal titolo Nebraska, Roamersandlurkers.com ha raccolto gli ultimi spoiler sul ritorno della serie: fate molta attenzione perché ci sono notizie bomba (non continuate a leggere se non volete sapere cosa succede!).
Nebraska è un episodio fantastico, molto probabilmente uno dei migliori, ma non ha nulla a che fare con il Nebraska: Hershel va in città ed entra in un bar per affogare i suoi dispiaceri nell’alcol, Rick e Glenn lo raggiungono; lo stato viene citato da Rick poiché potrebbe essere un buon posto per andare.
Intanto Shane ha deciso che l’unico modo per avere Lori tutta per sé è uccidere Rick: così, attira l’amico nella foresta, ma ovviamente Rick non è stupido e capisce la situazione, cercando di dare ancora una possibilità a Shane di abbandonare il piano.
Che ci crediate o no, Rick ama Shane come un fratello e non vuole arrivare a una lotta mortale con lui, ma la vera bomba è che Shane torna in vita come uno zombie; in più, Carl gli spara… Il tutto è piuttosto incasinato.
Sembra che sia stato detto abbastanza!