Grey’s Anatomy 8, Sandra Oh: “Esploreremo la crisi di Cristina e Owen”

di Felice Catozzi Commenta

Sicuramente tra i matrimoni di Grey’s Anatomy quello di Cristina e Owen è uno dei più difficili: disturbi post traumatici, un aborto e il silenzio di Owen sulla situazione di Henry. Normale che l’esito sia di tutto ciò sia stata una litigata senza precedenti davanti alla maggior parte del Seattle Grace.

Sembra che il divorzio sia dietro l’angolo, ma Sandra Oh ha annunciato a TVGuide.com che faranno di tutto per salvare la loro relazione andando da un terapista di coppia.

Ogni matrimonio ha dei momenti di crisi e la loro forse è dovuta a ferite profonde che portano con sé.

Esploreremo il matrimonio in crisi. Molto spesso si vedono solo le rotture, questa volta gli sceneggiatori stanno cercando di far capire i loro punti di vista.

La tensione nella coppia comincerà ad avere conseguenze anche nelle altre relazioni di Cristina. Non si rivolgerà nemmeno a Meredith per un aiuto.

Cristina non vuole il suo aiuto. Vuole vedersela da sola e allontana Meredith. Sicuramente andrà peggio prima di andare meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>