Catherine Belle lascerà Army Wives?

di Redazione Commenta

0000039709_20070514133006 []

In rete cominciavano da qualche giorno a circolare voci e indiscrezioni su un probabile abbandono dell’attrice Catherine Belle, la bella protagonista del legal-drama a sfondo militare JAG-avvocati in divisa, del serial Army Wives, serial che racconta le vicissitudini di alcune mogli e di un marito che vivono all’interno di una base militare nel South Carolina.

La Belle in Army Wives interpreta il ruolo di Denise moglie di un militare spedito in Medioriente alle prese con un figlio adolescente problematico e violento. L’attrice intervistata da un blog americano smentisce categoricamente la notizia e anzi racconta che ci saranno delle belle sorprese per tutti i fan della serie.

Ci saranno nuovi e inaspettati sviluppi nel rapporto tra Denise e Frank, si scoprirà un lato totalmente inedito del carattere di quest’ultimo e sembra che le cose tra i due riprendano a funzionare, alla richiesta se Denise rimarrà nuovamente incinta, l’attrice sorride e sciorina un diplomatico vedremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>