Breaking Bad, Bob Odenkirk: “Con Saul posso essere un attore al 100%”

di Felice Catozzi Commenta

Bob Odenkirk, produttore ed attore sempre impegnato, ha rilasciato una veloce intervista a SfWeekly, parlando della sua carriera televisiva e non:

Ho iniziato a scrivere da bambino. Il mondo della scrittura mi ha sempre affascinato, così ho partecipato a diversi progetti scolastici. Poco per volta ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione, passando dalla produzione alla recitazione.

Tra i vari personaggi interpretati dall’attore statunitense, quello senz’ altro più famoso è Saul di Breaking Bad:

Nonostante come attore abbia sempre amato la varietà e la creatività nell’approcciare un nuovo ruolo, devo ammettere che il modo attraverso cui sono entrato in contatto con Saul è stato molto semplice ed ordinario. Ho sempre seguito ciò che gli sceneggiatori scrivevano. Non che sia una cosa negativa, anzi: nell’interpretare Saul sono un attore al 100% , cosa per nulla facile ma senz’ ombra di dubbio appagante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>