Malcolm Barrett e Hayes MacArthur parteciperanno a Rebounding, la comedy Fox di Joe Port e Joe Wiseman, che racconta la storia di un uomo che si riprende dalla morte della sua fidanzata grazie all’aiuto degli idioti compagni di squadra di basket: gli attori saranno due dei giocatori.
Aubrey Dollar prenderà parte alla comedy NBC senza titolo di Hilary Winston. La serie si concentra su Anges, una timida donna che, dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, si appoggia sui suoi collaboratori per riuscire ad uscire dalla depressione e preparare la vendetta: l’attrice sarà una delle colleghe di Agnes.
Yaya DaCosta è stata scritturata per il drama ABC di Roland Emmerich, incentrato su Carter (Max Thieriot) uno studente di astrofisica che scopre di essere il prescelto per distruggere le forze del male: l’attrice sarà Amy, un membro di un consiglio speciale che fa amicizia con Carter, ben conscia della sua missione.
Kearran Giovanni ha firmato per recitare in Major Crimes, lo spinoff di The Closer: l’attrice sarà la detective Amy Skyes, una ambiziosa poliziotta sotto copertura, nonché ex veterana di guerra che ha servito il suo Paese in Afghanistan.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)