Malin Akerman e Jean Smart sono state ingaggiate per recitare in The Smart One, la serie creata da Donald Todd e Portia De Rossi: le attrici saranno rispettivamente Candy, sorella della protagonista, Jude (De Rossi), nonché ex reginetta di bellezza ora sindaco di una grande città, e la madre delle due ragazze.
Emily Swallow e Sarayu Rao prenderanno parte a Chelsea General, il medical drama TNT basato sull’ormai noto romanzo di Sanjay Gupta, Monday Morning: le attrici interpreteranno rispettivamente la Dr. Michelle Robidaux, una dottoressa alle prime armi che sta ancora imparando i trucchi del mestiere, e la Dr. Sydney Saxena, una dottoressa dalla parlantina veloce, dedita totalmente al proprio lavoro, anche a scapito delle proprie relazioni.
Eamonn Walker è il primo attore che è stato scritturato per recitare in Chicago Fire, il drama NBC prodotto da Dick Wolf che esplora le vite degli eroici membri del Chicago Fire Department: l’attore sarà il capo del gruppo, Walter Boden, un ex campione di pugilato a livello dilettantistico che sta pensando di andare in pensione.
Photo Credits | Getty Images