Happy Endings 2, Eliza Coupe: “Siamo un pò come Friends”

di Felice Catozzi Commenta

Una delle coppie più amate della tv è sicuramente quella formata da Eliza Coupe e Damon Wayans Jr., meglio conosciuti come Jane e Brad protagonisti di Happy Endings. Eliza Coupe è stata intervistata da Volture per parlare dell’alchimia tra i due personaggi e altro ancora.

Lo scorso anno eri nervosa perché non sapevi se Happy Endings sarebbe tornato. Quest’anno sembra che il pubblico risponda positivamente.

Lo penso anche io. Lo scorso anno pensavo che finisse e mi sono anche tagliata i capelli e invece no! Non abbiamo avuto tanta pubblicità ma alla fine lo show piace al publico.

Le persone però lo hanno potuto scoprire da sole.

Cosa fa si che Brad e Jane sembrino una coppia così fresca, unita, tanto da far sembrare te e Damon sposati nella vita reale?

Pensa che anche mio marito è fan del nostro matrimonio finto. Comunque penso che dipenda dal fatto che siamo veramente amici nella vita reale.

Brad ha paragonato tutti voi ai protagonisti di Friends e ti saresti Monica.

Penso che ogni show sia una copia carbone di un altro show, ma in maniera diversa. Quello che amo di questo show è che abbiamo presto quei personaggi e li abbiamo modificati come in una casa degli specchi.

Questo fa si che Brad sia il Chandler del gruppo?

Forse, ed Alex sarebbe Rachel è anche un pò Phoebe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>