The Walking Dead 2, Greg Nicotero: “Non è uno zombie show”

di Felice Catozzi Commenta

Ricordate la piccola Sophia uscire fuori dal fienile trasformata in zombie o tutte le ferite, il sangue e le facce spaventose che vedete ad ogni episodio di The Walking Dead? Bene, dietro a tutto ciò si nasconde il makeup supervisor Gregory Nicotero che, grazie al suo talento, è stato promosso a co-executive producer. Blastr l’ha intervistato in esclusiva.

Nella seconda parte della stagione ci saranno molti cambiamenti. Abbiamo lavorato molto. vremo dei momenti zombie davvero unici. Non riesco a smettere di dirlo.

E’ stato un anno fantastico. Amo il fatto di essere coinvolto dal punto di vista della storia, dare e avere consigli e seguire la post produzione, il montaggio, gli effetti speciali.

Sicuramente Nicotero ha il merito di aver creato i terribili zombie.

Lo show ha cambiato l’idea degli zombie. Non solo come appaiono, ma anche come li vede la gente. Abbiamo dovuto lavorare sin nei minimi particolari per far risaltare l’aspetto dramatico dello show. Non è però uno zombie show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>