In attesa di gustarci la seconda stagione a base di vampiri e omicidi del serial True Blood, diamo un’occhiata a qualche anticipazione dei vari episodi ancora inediti in Italia. Nell’episodio finale della prima stagione avevamo lasciato Sookie e Tara terrorizate di fronte ad un corpo esanime nella macchina del detective Bellefleur, in Notihng but the blood, primo episodio della seconda stagione, scopriremo che il cadavere che sporgeva dal cofano della macchina del detective non appartiene, come si poteva presumere, a Lafayette, ma a miss Jeanette, la donna che aveva esorcizzato Tara e sua madre.
Sempre nella prima puntata della nuova serie scopriamo LaFayette incatenato in un posto misterioso e grazie ad un flashback scopriremo un avvenimento molto caldo tra un Sam diciassettenne e una giovane e focosa Maryann.
Ed ora una veloce carrellata di avvenimenti che riguardano cinque episodi inediti che andranno in onda sulle reti americane ad Agosto, in Release me Sam tradito da Daphne finisce nelle mani di Maryann, in Timebomb Tara consumerà un pasto preparato da Maryann che avrà dei risvolti inaspettati e Sam farà una macabra scoperta al Merlotte, in I will rise up Sam cercherà di sfuggire alla sempre più ossessiva Maryann, mentre in New world my view Bill scoprirà l’immunità di Maryann ai poteri dei vampiri e Sookie combatterà per salvare Tara dall’oscurità che la sta divorando. Infine in Frenzy Bill cercherà aiuto e consiglio da Sophie-Anne (Evan Rachel wood) la regina dei vampiri della Louisiana.