Gossip Girl, Caroline Lagerfelt: “Non è detto che Cece se ne vada per sempre”

di Redazione Commenta

TVLine ha intervistato l’attrice della foto, Caroline Lagerfelt (nella foto), che ha parlato dell’imminente addio che il suo personaggio deve dare alla serie. Il suo personaggio, Cece (ovvero la madre di Lily) si è sempre trovato in una posizione scomoda, sia con la figlia che con i nipoti, ma molte cose stanno per cambiare.

Cosa succederà nelle prossime puntate?

Anche se Cece se n’è andata per via della malattia, non è detto che un domani possa tornare: in Gossip Girl tutto è possibile. In realtà la presenza della gemella Dede avrà una parte importante nello show.

Com’è stato lasciare il cast?

Non è stato facile, soprattutto perché con Kelly Rutherford si era creata una bella amicizia e anche se ha avuto una madre splendida, mi sento lo stesso responsabile per lei.

Quali saranno gli altri cambiamenti all’interno di Gossip Girl?

Lily dopo la morte di Cece si trova in una posizione preminente e vedremo se prenderà in mano la situazione come aveva fatto un tempo la madre. In questo modo penso che il personaggio acquisti ancora più profondità, se possibile e che apra nuovi orizzonti su Gossip Girl.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>