Scott Foley sarà uno dei tre protagonisti di The Goodwin Games, la comedy Fox di Carter Bays, Craig Thomas e Chris Harris, che ruota attorno a tre fratelli, due dei quali sono Becki Newton e Foley, che si ricongiungono dopo la morte del padre: l’uomo lascia una fortuna ai figli solo a patto che accettino le sue condizioni.
Powers Boothe è stato scritturato per Nashville, il musical drama ABC di Callie Khouri, incentrato sulla scena musicale di Nashville e sui suoi nastri nascenti e sulle stelle in declino: l’attore sarà Lamar Hampton, un uomo potente che disapprova la carriera della figlia Rayna come cantante country.
Mira Sorvino è in trattativa per essere la protagonista di Trooper, il drammatico procedurale CBS di Jerry Bruckheimer, che racconta la vita di KJ Flaxton (Sorvino), una poliziotta, madre e donna della polizia di New York. Nella serie ci sarà anche Jay Hernandez che vestirà i panni di KJ, un ex detective della omicidi di Miami, che cerca di cambiare vita insieme alla figlia dopo la morte della moglie.
Photo Credits | Getty Images